MB18

Italiana, Elegante, Sportiva

MB18 è una imbarcazione che si trova a suo agio nell’essere utilizzata come tender di classe, così come day cruiser. Ha linee eleganti e ricercate, impreziosite dai richiami alle classiche automobili sportive.
La posizione di guida sul lato destro non è solo un omaggio alle auto sportive degli anni ’50, ma regala molto spazio all’ interno della barca e la sensazione è di essere a bordo di una barca di dimensioni più importanti. La forma della sua carena è tale da regalare il massimo comfort a bordo e proteggere i suoi passeggeri dai colpi del mare sulla prua: la forma ad “ala di farfalla” della prua permette navigazioni confortevoli anche con onda e vento.
L’utilizzo dei legni massello, i colori dei tessuti, le loro impunture, regalano un aspetto sofisticato e ben rifinito alla barca. La sua stabilità e facile maneggevolezza offrono una eccellente sensazione al timone. La zona del divano prodiero è conviviale per gli ospiti e permette loro sia di conversare sia, una volta chiuso con i paglioli ed i cuscini in optional, momenti di comodo relax nella zona prendisole che si ottiene.